Termini e Condizioni

Regole Generali e definizioni

 

I seguenti termini di utilizzo fanno riferimento esclusivamente al piano CRESCITA del servizio di Crescitasocial.

 

Utilizzando i servizi connessi al sito www.crescitasocial.com, il lettore è tenuto a rispettare le condizioni e i termini di utilizzo qui di seguito precisate.

 

Crescitasocial si riserva la facoltà di modificare, aggiungere o eliminare parti di queste condizioni, informando gli interessati attraverso la pubblicazione delle modifiche nel sito o attraverso la posta elettronica.

 

Ogni lettore è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito. L’utilizzo dei servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.

 

In caso le variazioni non siano accettate, il lettore può annullare in ogni momento il proprio account scrivendo a info@crescitasocial.com, fermo restando che la prosecuzione dell’utilizzo dei servizi comporta l’accettazione delle nuove condizioni.

 

Crescitasocial si riserva la facoltà di modificare, sospendere, interrompere anche solo parzialmente i servizi, inclusa l’accessibilità al database o ai contenuti.

 

Se non accetti tutti i termini NON ACQUISTARE.

 

Effettuando un acquisto su Crescitasocial avrai automaticamente accettato i termini di questa pagina.

Crescitasocial.com non è affiliato in alcun modo con Instagram e Facebook.

 

  1. Servizio

Crescitasocial viene utilizzato esclusivamente per scopi promozionali per il tuo account e pubblicità su Instagram.

Necessitiamo delle tue credenziali di Instagram per far funzionare il nostro servizio, in quanto dobbiamo avere accesso alle API Instagram associate al tuo profilo. Queste vengono utilizzate per andare ad interagire (attraverso gli strumenti che Instagram stesso mette a disposizione) con il pubblico della tua nicchia e dirigere quindi traffico al tuo account.

Il metodo è legittimo ed aumenterà la tua visibilità in modo esponenziale, portandoti Followers e Likes organici.

I dati saranno controllati, protetti ed eliminati entro 24h qualora qualora l’utente dovesse sospendere la fruizione del servizio proposto.

 

2. Pagamento

Il pagamento sarà ricorrente in base al pacchetto scelto dall’utente fino a quando l’utente stesso non cancellerà la sottoscrizione al servizio di Crescitasocial.

In caso l’utente usasse prodotti e/o servizi esterni a Crescitasocial e di natura fraudolenta, Crescitasocial avrà il diritto di terminare l’Account e l’Abbonamento seduta stante poiché non verterà alcuna responsabilità esterna all’infuori di quella riguardante i servizi proposti da Crescitasocial al quale l’utente si è abbonato.

 

3. Registrazione

Avremo bisogno, come specificato al punto 1 di questa pagina, di username e password di Instagram per avviare il servizio.

Crescitasocial si impegna ed assicura che dati personali e credenziali non saranno condivise con Terzi e qualora l’utente volesse terminare il servizio, sarà obbligo di Crescitasocial eliminare in via definitiva i dati dell’ account Instagram nel corso di 24h.

Registrandoti confermi di avere almeno 18 anni.

 

4. Copyright

Accettando i Termini e Condizioni presenti, l’utente si impegna a non copiare i codici di programmazione, testi o immagini dal sito Crescitasocial.com senza un consenso scritto da un rappresentante di Crescitasocial.

 

5. Esonero di responsabilità

Crescitasocial non è in alcun modo responsabile di qualsiasi sospensione di account o eliminazione di immagini da parte di Instagram.

Crescitasocial non è in alcun modo responsabile di qualsiasi danno all’attività ed alle persone. Crescitasocial non offre alcuna garanzia di questo tipo.

Crescitasocial.com non è in alcun modo responsabile della pubblicazione di foto a sfondo sessuale, pedopornografico e di qualunque altro contenuti possa urtare la sensibilità altrui, pertanto non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventi del genere poiché il servizio in questione non comprende pubblicazioni di contenuti di nessun genere su nessun profilo Instagram da parte di Crescitasocial.

 

6. Politica di Rimborso

Dal momento in cui Crescitasocial offre un servizio irrevocabile ed astratto non verranno emessi rimborsi dal momento in cui l’ordine supera lo Stato di “Completato”. Ci sono alcuni casi eccezionali in cui, secondo determinate circostanze, Crescitasocial potrà emettere rimborso.

 

7. Politica sulla Privacy

Cliccando su questo link potrai leggere la nostra Privacy Policy.