FAQ CRESCITASOCIAL

Il vostro servizio è sicuro?

Assolutamente si! Il nostro servizio funziona nel rispetto delle regole e dei limiti imposti da Instagram e il tuo account è al 100% al sicuro.

I follower sono reali?

Il nostro engagement fornisce il 100% di follower organici e genuini. Vi forniremo una crescita continua di follower attraverso un engagement targettizzato.

Quando vedrò i primi risultati?

Noterai i risultati entro poche ore dall’aver settato il nostro sistema. Noterai un incremento di attività nella tua pagina sotto forma di like, nuovi followers, traffico e potenzialmente nuovi clienti. Questo continuerà tramite un effetto a catena che sarà sempre maggiore fin quando utilizzerai il nostro servizio.

Smetterete di seguire le persone che seguo già?

No. Il nostro sistema è così avanzato che traccia ogni persona che seguiremo e la smetteremo di seguire dopo pochi giorni così il tuo account rimarrà sotto controllo. Potrai seguire o smettere di seguire chi vuoi senza intralciare il nostro servizio.

Se cancello il servizio, perderò i follower guadagnati?

Assolutamente no! I follower che avrai guadagnato utilizzando Crescitasocial sono i tuoi! Ricorda che i follower che avrai guadagnato ti stanno seguendo perché volontariamente hanno scelto di farlo, e stanno mostrando interesse nel tuo profilo e in ciò che tu avrai da offrire.

La mia password è al sicuro?

Il tuo account Instagram è connesso alla TUA email e al TUO numero di telefono. In questo modo NESSUNO può cambiare la tua password senza che prima Instagram ti avverta e ti chieda il permesso. In qualsiasi caso puoi semplicemente cambiare la tua password quando meglio credi, bloccando il nostro sistema dall’accesso al tuo account. Infine la tua password sarà criptata e tenuta al sicura come tutti i dati dei nostri clienti.

Posso comunque usare il mio account mentre utilizzo il vostro servizio?

Certamente! Il tuo account è sempre tuo e il nostro servizio funzionerà in background. Potrai quindi utilizzare il tuo account come fai normalmente.